Piscine fuori terra: Rinfrescati con 45 favolosi paesaggi

Non rinunciare ai tuoi sogni di una piscina solo perché un interrato non è una possibilità. Fuori terra, le piscine possono sembrare altrettanto eleganti e aggiungere interesse anche al tuo paesaggio. Le seguenti idee forniscono alcune idee uniche per piscine fuori terra per ottenere sia l’atmosfera a bordo piscina che l’eleganza del cortile che desideri.

IDEE PER PISCINE FUORI TERRA

HACK INGROUND

Hack interrato

Incorporare un terreno fuori terra nel tuo ponte rialzato per fornire una sensazione interrata senza i costi di installazione. Questo può essere fatto con molte altezze di ponti e stili di piscina esistenti e ti dà molto spazio per sederti e divertirti.

IL MEGLIO DI ENTRAMBI I MONDI

Il meglio di entrambi i mondi

Anche se la tua piscina è stata un ripensamento, puoi comunque installarla vicino al tuo mazzo per fornire una sensazione interrata. Con le piante e la vegetazione adeguate sia sul ponte che sul cortile, creare il luogo adatto per il riposo e il relax è una realtà.

 

DETTAGLI DECKING

Dettagli decking

Perché non costruire un ponte intorno alla piscina per fornire sia un luogo in cui rilassarsi, sia un modo più naturale per fonderlo nel paesaggio circostante? I patii e l’illuminazione a bordo piscina possono completare l’aspetto di un luogo di intrattenimento perfetto.

PASSERELLE IN MATTONI

Passerelle in mattoni

Non c’è bisogno di lasciare libero lo spazio intorno alla piscina. Eleganti passerelle in mattoni con spazio per rilassarsi incorporano facilmente la piscina nel design del giardino. Aggiungi alcune fioriere oversize e fiori luminosi per completare il look.

PROPRIA IL TUO SPAZIO

Possiedi il tuo spazio

Le forme della piscina interrata possono essere utilizzate in tutti i modi, come questa piscina ispirata allo stagno e alla cascata costruita proprio sul fianco della collina che porta a uno spazio patio esterno.

 

VANTAGGI IN COLLINA

Vantaggi in collina

Approfittare di una collina per le forme della piscina fuori terra è davvero una tecnica innovativa se si è disposti a mettere un po ‘di lungimiranza nel proprio progetto paesaggistico.

 

VIVERE ALL’APERTO

Vita all'aperto

I ponti sono davvero un’estensione del tuo spazio vitale, quindi perché non trasformarlo in una fuga rilassante incorporando una piscina nel design? È come avere il country club nel tuo cortile!

ISPIRATA ALLA NATURA

Ispirato alla natura

Le piscine dall’aspetto naturale sono di gran moda ultimamente, ma far sembrare la tua piscina uno stagno naturale ha un prezzo elevato. Pietra naturale, colori neutri e fontane elegantemente posizionate possono fare il trucco per te, tuttavia, come quello che è stato usato con questa piscina per esercizi.

FAI IL TUO NUOTO

Fai la tua nuotata

Il nuoto è un modo popolare e a basso impatto per mantenersi in forma. Le piscine olimpioniche sono divertenti da incorporare nella tua palestra di casa, ma sono spesso scomode a causa della loro forma rettangolare, a meno che tu non decida di farne parte della tua area di intrattenimento all’aperto, come questa!

PISCINE RIFLETTENTI

Piscine riflettenti

Ancora un altro design ispirato alla natura, questa forma di piscina è incorporata nelle pareti rocciose e nel paesaggio per la felicità del cortile. Usa la piscina in modo che diventi parte del design del paesaggio e svolga più di una funzione.

RISORSE RUSTICHE

Risorse rustiche

Unisci le tonalità naturali esistenti al design della tua piscina per creare un aspetto rustico. Queste piscine private sembrano sorgere dal paesaggio circostante per fornire sollievo dal caldo estivo.

PARETI PRIVACY

Pareti per la privacy

Se una piscina olimpionica sembra una buona idea, perché non renderla parte del confine del tuo cortile come estensione del tuo muro della privacy? Questo design concreto consente una continuazione della linea di proprietà, il tutto fornendo un luogo privato per allenarsi e rilassarsi.

PONTE DEL CORTILE

Decking del cortile

Se hai sempre desiderato un ponte fuori dalla tua casa, ma ti mancava il design appropriato per una porta, considera la possibilità di creare un ponte galleggiante libero nel tuo giardino per incorporare la tua piscina.

RILIEVO DEL CORTILE

Rilievo del cortile

Alcuni climi richiedono solo uno specchio d’acqua fresco ogni estate. Questa semplice piscina è diventata facilmente parte del patio con facile accessibilità e accoglienti acque fresche.

WALKWAY DI BENVENUTO

bella passerella piscina con pietra ed erba

Niente è peggio che rintracciare lo sporco e l’erba nella piscina a meno che tu non sia tu a dover ripulire tutto. Un ponte fornisce solo così tanta protezione, ma le passerelle in pietra possono proteggere sia la piscina che i piedi bagnati, dal raccogliere ancora più detriti che viaggiano da e verso l’acqua.

 

VILLA-ESQUE

Villa-esque

Completa l’aspetto del mediterraneo nel tuo cortile con le linee pulite di stucco bianco, tetti di tegole rosse e tonalità naturali di scogliere rocciose che circondano acque cristalline.

OASI DEL DESERTO

Niente è più rinfrescante di uno specchio d’acqua fresca e blu in un paesaggio arido e desertico. Questa particolare piscina ha l’interesse aggiunto di un muro di contenimento in plexiglass sia per imitare la struttura architettonica della casa sullo sfondo, sia per fornire una vista migliore dei colori del deserto circostante.

VISTA SULL’OCEANO

vista sull'oceano

Le piscine sono un accessorio popolare lungo il lungomare per fornire ulteriore profondità all’infinito dell’orizzonte pieno d’acqua, oltre a fornire un’esperienza di raffreddamento senza sale.

GIRI MODERNI

Giri moderni

Piastrelle eleganti e illuminazione a LED sono utilizzate come parte di questa versione moderna di una piscina olimpionica per contribuire a renderla parte del design architettonico generale e aggiungere ulteriore interesse al paesaggio.

PAESAGGIO URBANO

Paesaggio urbano

Non è necessario disporre di una superficie per sfruttare una piscina di qualsiasi dimensione. Questa piscina a corsie sul tetto incorpora un semplice design a cascata che domina la città per fornire una versione moderna di un rifugio rustico.

MARMO MODERNO

Marmo moderno

Una collina viene utilizzata per fornire una piscina interrata / fuori terra e un’area di visita con uno sfondo spettacolare a cascata. Questa area patio tradizionale fa una dichiarazione audace con design audaci e colori e materiali contrastanti.

PICCOLI SPAZI

Piccoli spazi

Solo perché hai una piccola area esterna non significa che non puoi approfittare di quello spazio. Le piscine sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e una piscina olimpionica è la dimensione perfetta per questo cortile lungo ma stretto.

 

TOCCHI PERSONALI

I piccoli cortili urbani possono sembrare più grandi di quello che sono con scelte architettoniche adeguate. Le alte colonne imitano la lunghezza degli alberi e il rivestimento della piscina per attirare lo sguardo verso l’alto e completare l’aspetto della tua oasi privata.

 

CONTRASTI NATURALI

Contrasti naturali

La mancanza di colore nella progettazione architettonica è usata per una buona ragione, soprattutto se ombre come queste sono proiettate su uno sfondo così vibrante e esistente. Le piscine possono essere di tutte le forme e dimensioni e spesso possono fornire il tocco di colore necessario per completare l’aspetto di uno spazio di vita all’aperto.

GIARDINI PENDENTI

Giardini in pendenza

Un altro design che sembra essere parte del paesaggio naturale, questa piscina è stata progettata pensando alla vegetazione circostante e incorpora sia un ampio muro di pietra del patio, sia fioriere profonde per la continuazione della vegetazione.

CAMMINARE

Camminare

Ancora un’altra esperienza in collina, questa piscina è abbracciata da una passerella nel patio che si fonde senza sforzo con il prato circostante. I giardini rocciosi consentono di incorporare la vegetazione nel progetto generale.

VISTA SUL MARE DI CAMPAGNA

I posizionamenti rustici della piscina diventano parte di un contesto rurale attraverso l’uso della pietra locale e la simmetria di posizionamento. I cortili curvi imitano le piscine curve per fornire un posto dove rinfrescarsi dopo una lunga giornata di faccende.

VANTAGGIO DEL CORTILE

Vantaggio del cortile

Approfitta di quegli spazi più piccoli del cortile rivendicandoli sia per un’esperienza di raffreddamento che visiva. La miscelazione dei materiali e l’illuminazione offrono un’atmosfera divertente da godere in qualsiasi momento della giornata.

PENDENZE GRAVI

Piste gravi

I prati in pendenza sono davvero i migliori amici di una piscina fuori terra. Ottieni il meglio da entrambi i mondi attraverso un facile accesso, divertenti materiali per i rivestimenti della piscina e il godimento delle acque fresche.

BENESSERE RILASSANTE

Beatitudine rilassata

Quando si incorpora un ponte in una piscina fuori terra non è necessario racchiuderlo completamente. Un ponte parziale può fornire sia una privacy rilassante che un facile accesso alla piscina sia per il nuoto che per la manutenzione.

DOPPIO DESIGN

Doppio design

Crea un design a doppio scopo che funge sia da piscina di giorno che da fontana paesaggistica illuminata di notte. Tile è il materiale perfetto da utilizzare per scopi di illuminazione grazie al modo in cui riflette la luce per un look contemporaneo.

VASCA IDROMASSAGGIO HIDEAWAY

Hot Tub Hideaway

design delle vasche idromassaggio rettangolari sono perfetti per i piccoli cantieri poiché utilizzano molto meno spazio contro una parete angolare. Questo particolare design utilizza il muro del cortile come un modo per raddoppiarlo come una cascata che scompare.

COORDINATE IN CONTRASTO

Coordinate contrastanti

Piastrelle rosse schizzano contro il bianco e nero del design architettonico circostante. Questo design contemporaneo è in netto contrasto con lo sfondo boscoso per un luogo visivamente attraente per rilassarsi.

STORIA DI TRI LIVELLO

Questa casa a tre livelli sfrutta appieno le sue varie altezze di pavimentazione. Un ampio ponte di sciopero ha spazio per aree relax sia all’aperto che al coperto, nonché un rilassante panorama sulla piscina.

ILLUMINAZIONE IN VETRO

Illuminazione in vetro

Gli angoli retti e il vetro trasparente creano un’atmosfera diurna e notturna per sfruttare appieno questa piscina olimpionica. Le planimetrie aperte si estendono alle aree di vita di casa e cortile per il divertimento tutto l’anno.

VIVERE ALL’APERTO

Vita all'aperto

I cantieri stretti dovrebbero essere abbracciati come questa casa fa con un patio aperto e una piscina stretta per il divertimento tutto l’anno. La decorazione per adattarsi al look contemporaneo completa questo semplice paesaggio per utilizzare l’intero spazio.

PONTE DEL DESIGNER

Designer Deck

Un tradizionale fuori terra è facilmente incorporato in questo lungo cortile e fornisce un ponte walkup da una veranda ombreggiata. I progetti interrati sono spesso difficili da incorporare nei pendii, quindi progetti come questo sono ideali per le piscine del cortile.

 

IDEE PER RECINZIONI PER PISCINA FUORI TERRA

PERFEZIONE PARZIALE

Perfezione parziale

Un ponte parziale e una recinzione sono spesso la soluzione perfetta oltre a un fuori terra per aggiungere un’area alla lounge senza sacrificare il budget. Un posto dove sedersi e parlare, prendere un po ‘di sole o semplicemente fornire privacy è facilmente costruito in qualsiasi momento dopo l’installazione della piscina. Entra in collina, quindi design come questo sono ideali per le piscine del cortile.

PROTEZIONE DELLA PISCINA

Protezione della piscina

Avere una piscina richiede un certo grado di responsabilità sia nei confronti della tua famiglia che del vicinato circostante. Il reticolo e la recinzione forniscono una barriera protettiva e un grado di eleganza e privacy.

PAESAGGIO A BASE DI FIORE

Aiuola paesaggistica

Mescola e abbina colori e trame per riunire i vari design che una piscina rialzata può portare al tuo paesaggio. Le linee in legno di questo mazzo sono ben bilanciate dai bordi delle aiuole e dalle chiome degli alberi drappeggiate con grazia.

 

IDEE DI ILLUMINAZIONE PER PISCINE FUORI TERRA

ILLUMINAZIONE INFERIORE

Illuminazione inferiore

Questo bordo della piscina sotto l’illuminazione è un bel modo per illuminare il percorso ogni notte dalla piscina a casa e fornire un aspetto unico al tuo giardino. L’aggiunta di rivestimenti aggiuntivi alla tua piscina fuori terra ti offre posti per aggiungere ulteriore illuminazione.

 

AMBIENTE NOTTURNO

Atmosfera notturna

L’illuminazione della piscina è un must, soprattutto quando si desidera sfruttare le aree di vita esterne circostanti in cui l’hai posizionata. Le nuotate serali per l’esercizio o per alleviare il calore sono molto più piacevoli quando puoi vedere cosa stai facendo.

 

ACCENDO

Abbina l’illuminazione architettonica della tua casa ai tuoi percorsi paesaggistici. Dal momento che la tua piscina è una parte così importante del tuo design del paesaggio, ha senso incorporare il modo in cui viene vista sia di giorno che di notte nei tuoi piani.

 

COLARE OMBRE

Casting Shadows

L’illuminazione uniforme in tutto il cortile e l’area della piscina fornisce flusso e interesse per i colori, anche nel buio della notte. Queste semplici luci possono essere utilizzate per l’illuminazione direzionale e per mettere in mostra sculture e vegetazione.

 

ELEGANZA ILLUMINANTE

Eleganza luminosa

Il design contemporaneo sfrutta le linee lunghe e gli angoli retti. Di notte è possibile evidenziare questi tipi di piani architettonici e goderseli con una luce completamente nuova. Spegnere sculture e vegetazione.

CONCLUSIONE

Se una piscina interrata è impossibile a causa di vincoli di budget, mancanza di spazio o problemi topografici, non escludere le molte diverse opzioni fuori terra che potresti avere. Sfruttare i pendii delle colline, creare spazi di decking e utilizzare la vegetazione e i materiali per i rivestimenti delle piscine crea aggiunte esteticamente piacevoli al tuo paesaggio. Personalmente, adoro il design del cortile più piccolo e il modo in cui utilizzano gli spazi disponibili per creare un luogo elegante da godere. Di tutte queste idee per piscine fuori terra, qual è la tua preferita? Puoi sceglierne solo uno? Ci piacerebbe vedere come intendi incorporare queste idee nel tuo giardino nei nostri commenti qui sotto e, come sempre, per favore condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *