Piscina fuori terra fai-da-te: costruisci una piscina fuori terra da zero

DIY_Above_Ground_Pool_Build_Above_Ground_Pool_From_Scratch

Chiunque abbia visto la ripartizione dei costi per una piscina fuori terra capirà immediatamente perché così tante persone decidono di prendere in mano la situazione e realizzare una piscina fuori terra fai da te. Se ti identifichi con il gruppo, ecco una guida su come costruire una piscina fuori terra da zero. Non solo sarai in grado di risparmiare denaro su questo progetto, ma potresti anche divertirti a farlo.

10 passaggi su come realizzare una piscina fuori terra utilizzando pallet di legno

Se stai cercando una piscina fuori terra fai-da-te facile , questa sarà una delle tue opzioni migliori. È abbastanza piccolo da stare nella maggior parte dei cortili, richiede poco in termini di abilità tecniche e realizzato con materiali molto convenienti che puoi ottenere in discariche o centri di riciclaggio.

1. Procurati dei pallet in legno

Puoi acquistare pallet di legno da centri di riciclaggio, magazzini e persino piccoli negozi di alimentari. Questi pallet misurano in genere circa 4’x4 ‘, quindi prendine il numero necessario per la dimensione della piscina desiderata. Inoltre, scegli pallet di legno più recenti o quelli che non hanno subito troppi abusi. Più nuovo è il pallet, più solida sarà l’integrità strutturale della tua piscina fuori terra fai-da-te.

2. Preparare il terreno

Un aspetto importante di come costruire una piscina fuori terra da zero è la preparazione del terreno. Questa piscina fuori terra fai-da-te potrebbe non essere costosa e affascinante come la maggior parte delle piscine fuori terra, ma è comunque necessario preparare il terreno prima dell’installazione. Avrai bisogno che il terreno sia liscio e livellato, altrimenti la tua piscina fuori terra si inclinerà verso un lato. Inoltre, puoi scegliere di mettere delle pastiglie sotto la tua piscina fuori terra se è seduta sull’erba .

3. Costruisci la base

Se sei soddisfatto di come è preparato il terreno sul sito di installazione, metti i pallet di legno uno accanto all’altro e avvitali o inchiodali insieme. Ancora una volta, la dimensione tipica dei pallet è di circa 4’x4 ‘, quindi dovrai mettere insieme 4 pallet di legno disposti in un quadrato per creare una piscina 8’x8’. Puoi anche crearne una più grande come una piscina 12’x8 ‘se lo desideri e avere abbastanza spazio nel tuo cortile per ospitarla.

4. Alzare i muri

Una volta fissata la base, puoi iniziare a installare le pareti della piscina. Ancora una volta, utilizzerai i pallet di legno per queste parti della piscina.

Qui, dovrai posizionare i pallet di legno sui lati e fissarli alla base usando viti o chiodi. Fissare ogni muro fissandoli anche l’uno con l’altro. Sarebbe utile inchiodare una lunga tavola di legno attraverso e lungo le sezioni centrali delle pareti della piscina. Ciò renderà i muri molto più protetti rispetto a quando vengono lasciati in piedi da soli.

Assicurati che i pallet di legno siano fissati saldamente e che non oscillino. Ricorda, l’acqua può essere piuttosto pesante e può spingere contro i muri e costringerli a cadere a pezzi. Inutile dire che non vuoi che ciò accada perché se lo fa, ti ritroverai con un cortile allagato.

5. Scegliere un rivestimento per piscina

Sarebbe meglio se riesci a trovare un liner per piscina di seconda mano, ma se non puoi non preoccuparti perché ci sono altre alternative che puoi usare.

I teloni in vinile sono un’alternativa al rivestimento per piscina fuori terra . Questi tipi di teloni sono piuttosto resistenti e hanno un’elevata resistenza a strappi e strappi. Inoltre, i teloni in vinile hanno alcune caratteristiche che li rendono un’ottima opzione per un rivestimento per piscina come alti gradi di impermeabilità, anti-muffa, protezione contro i danni dai raggi ultravioletti del sole e altri. E la parte migliore è che sono molto più convenienti degli attuali rivestimenti per piscine fuori terra.

Un’altra opzione è il telo per cartelloni pubblicitari. Il più delle volte, i nuovi teloni per cartelloni pubblicitari sono realizzati con materiali vecchi e riciclati. Come i teloni in vinile, i teloni per cartelloni pubblicitari sono piuttosto resistenti e durevoli e hanno diverse caratteristiche come quelle sopra menzionate.

Inoltre, assicurati che il telo sia della misura giusta per la tua piscina fuori terra fai-da-te. Calcola il fondo e le pareti della piscina nella misura e considera il materiale in eccesso che si drappeggia sopra e fuori dalle pareti della piscina.

6. Coprire gli interni della parete della piscina

Puoi coprire l’interno della parete della piscina inchiodando assi di legno o compensato sui pallet. Puoi anche dipingerlo per fornire una qualche forma di protezione dall’umidità. Se non hai compensato o assi, puoi semplicemente drappeggiare delle vecchie coperte sulle pareti della piscina. Fissare le coperte sulle pareti della piscina inchiodandole o fissandole con punti metallici.

7. Installazione del rivestimento della piscina

Sebbene non sia necessario seguire rigorosamente i passaggi ei protocolli su come installare un rivestimento per piscina fuori terra , è comunque necessario assicurarsi di installare i teloni correttamente e con la massima attenzione possibile.

Per prima cosa, piega o arrotola il telo e portalo al centro della piscina. Una volta lì, inizia a srotolare o aprire il telo verso le pareti della piscina. Come fare, appiattisci il telo contro il fondo e le pareti della piscina. Cerca di eliminare quante più rughe possibile.

Quindi, quando raggiungi le pareti, solleva il telo e sopra di esse. Lascia cadere il telo in eccesso e coprilo sulle pareti della piscina. Usa mollette o piccoli morsetti per tenere temporaneamente il telo in posizione.

8. Riempi la piscina con un po ‘d’acqua

Riempi la piscina con circa tre pollici d’acqua. L’obiettivo qui è vedere come la planarità degli interni della piscina. Se vedi l’acqua accumularsi su un solo lato, solleva il telo e fissa l’imbottitura del fondo della piscina e regola il rivestimento. Mentre lo fai, attenua le rughe che vedi. Continua questo passaggio finché non sei soddisfatto del livello dell’acqua.

9. Fissare il rivestimento in posizione

Per fissare il rivestimento della piscina in posizione, pinzare il telo contro i pallet di legno. Le graffette dovrebbero essere abbastanza spesse da penetrare nel telo. Se non riesci a trovare graffette abbastanza grandi per questo compito, puoi inchiodare il telo sul legno usando piccoli chiodi o chiodi da 1/2 pollice.

Una volta che hai finito, puoi inchiodare delle assi di legno sopra le pareti per tenere ulteriormente il telo in posizione.

10. Riempi la piscina con acqua e divertiti

Ed è così che si costruisce da zero una piscina fuori terra. Ora puoi riempire l’acqua della piscina, tirare fuori i tuoi noodles e altri giocattoli da piscina e divertirti a rinfrescarti.

FAQ

Can_I_build_my_own_above_ground_pool_

 

D: Posso costruire la mia piscina fuori terra?

R: Sì, puoi acquistare uno di quei kit per piscine fuori terra e montarlo tu stesso come una piscina fuori terra Intex che puoi montare in un’ora . Puoi anche imparare come costruire una piscina fuori terra da zero e costruire la tua piscina fuori terra usando materiali di scarto come container, pallet di legno e altri.

D: Quanto è facile costruire una piscina in casa?

R: Dipende dal tipo di piscina che vuoi costruire. Se stai pensando di acquistare una piscina gonfiabile fuori terra Intex , puoi installarla e averla pronta in un’ora o due, a condizione che il terreno non abbia bisogno di molta preparazione. Per altri tipi di piscine, assegnare almeno 24-72 ore per la costruzione e l’installazione.

D: Come si costruisce passo dopo passo una piccola piscina?

R: Per costruire una piccola piscina, segui i passaggi seguenti.

  1. Decidi la misura della tua piccola piscina.
  2. Scegli un sito di installazione che possa ospitare la piscina.
  3. Cerca una piscina fuori terra che soddisfi le tue esigenze. Molte piscine fuori terra Intex e Bestway sono abbastanza piccole da stare in un cortile con spazio limitato.
  4. Prepara il terreno per la piscina. Assicurati che sia uniforme e piatto e rimuovi qualsiasi roccia, radici di alberi o altre cose che possono perforare la piscina e il suo rivestimento.
  5. Installare la piscina secondo le istruzioni del produttore. Se è abbastanza piccolo, dovresti essere in grado di completare l’assemblaggio e l’installazione da solo.

D: Puoi costruire una piscina in legno?

R: Sì, puoi costruire una piscina fuori terra usando il legno per il telaio. Tuttavia, ti consigliamo di ridurre al minimo il contatto con l’acqua e utilizzare legno trattato per prevenire la putrefazione del legno. Devi anche assicurarti che il rivestimento della piscina sia installato correttamente per evitare che acqua e umidità penetrino nel telaio di legno.

D: Come si costruisce un budget pool?

R: Per costruire una piscina economica, dovrai accontentarti della dimensione della piscina più piccola possibile disponibile e una che utilizzi materiali convenienti. Per la maggior parte, una piscina economica sarebbe qualcosa come una piscina gonfiabile fuori terra. Inoltre, si sta andando ad avere per tagliare fuori gli accessori extra come scale piscina scivoli piscina , e altri.

Panoramica di Globo Surf

Ed è così che si costruisce da zero una piscina fuori terra! Come puoi vedere, non è eccessivamente difficile finché hai alcune capacità di costruzione e gli strumenti e i materiali giusti. Tieni presente però che puoi aspettarti che questa piscina fuori terra fai-da-te duri molto a lungo. Potrebbe renderti felice per tutta l’estate, ma puoi aspettarti che sia ancora lì entro il prossimo anno. Fortunatamente, non avrai troppi problemi a smontare e rimuovere una piscina fuori terra come questa. Quindi, se stai cercando una piscina fuori terra temporanea che possa darti un sacco di divertimento quest’estate, allora questo è un progetto che dovresti prendere in considerazione di intraprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *