Come trovare il miglior costruttore di piscine?
Crea un elenco di candidati
- Usa builder locator per professionisti qualificati
- Chiedi consigli
Qualifica i costruttori di pool selezionati
- Cerca recensioni
- Guarda le risorse di stampa e online del costruttore
- Visita l’ufficio o chiama
- Verificare certificazioni, assicurazioni, licenze e BBB
Ottieni stime
- Prenditi il tuo tempo
- Ottieni stime
- Segui il tuo istinto
Crea un elenco di candidati
La creazione di un elenco di costruttori è un primo passo importante perché la qualità della tua piscina sarà determinata dalla qualità dell’appaltatore della piscina. È importante che ti prendi il tempo per trovare l’appaltatore che lavorerà nei limiti del tuo budget e costruirà un pool di qualità.
Dovresti fare un elenco di più potenziali candidati che puoi quindi cercare per trovare il migliore. Puoi utilizzare il nostro localizzatore di costruttori per trovare costruttori affidabili nella tua zona.
Cerca siti web di fornitori locali
Siti web come il nostro forniscono un elenco di costruttori suggeriti nella tua zona che hanno una relazione consolidata nel settore delle piscine. È un ottimo posto per iniziare a costruire il tuo elenco di potenziali costruttori.
Chiedi alla tua famiglia e ai tuoi amici
Qualcuno dei tuoi familiari o amici intimi ha una piscina come quella che desideri? Parla con loro di come sono andate la loro pianificazione e costruzione e chiedi loro se suggeriscono il loro costruttore di piscine. Probabilmente hanno ottimi consigli sulla scelta di un costruttore e consigli generali sulla proprietà della piscina.
Qualifica il costruttore
Dopo aver compilato la tua lista di costruttori affidabili, vorrai fare ricerche approfondite e qualificare ogni candidato. Questo è un passaggio fondamentale perché puoi avere un’idea del servizio clienti che un costruttore fornirà durante il tuo processo di costruzione. Puoi anche escludere costruttori di piscine inesperti.
Cerca recensioni
Un buon primo passo è controllare le recensioni di un costruttore di piscine online. Idealmente un builder avrà un punteggio elevato in molte recensioni diverse. Assicurati di leggere i dettagli specifici di ciò che gli altri clienti hanno apprezzato e non hanno apprezzato del costruttore. Qualcosa che è un problema per qualcun altro potrebbe non esserlo per te.
Guarda la stampa e le risorse online
È probabile che un costruttore abbia informazioni preziose online o nel proprio ufficio che ti aiuteranno a capire il processo di costruzione della piscina (oppure puoi semplicemente usare le nostre)! Di solito è possibile trovare la dichiarazione di intenti del costruttore, la specializzazione, i consigli sui pool e una galleria di pool completati sul loro sito web. Questo può darti un’idea del loro livello di professionalità e ampliare le opzioni di piscina a tua disposizione.
Visita l’ufficio o chiama
Se ti piace l’aspetto del sito web di un costruttore, vai avanti e chiamalo o visitalo di persona. Prepara alcune semplici domande da porre loro su come costruire una piscina. Questo ti darà un’idea più realistica di come sarebbe lavorare con loro. Assicurati di chiamare alcuni professionisti della piscina e confrontare le loro risposte. Visitare il loro ufficio può darti maggiori informazioni sul funzionamento dell’azienda e potrebbero avere materiale di riferimento utile che non puoi trovare online.
Verificare la presenza di certificazioni, assicurazione, licenza del contraente, BBB
È importante che un costruttore di piscine abbia la licenza, la certificazione e l’assicurazione dell’appaltatore appropriato per costruire piscine. Puoi verificare con la Pool and Hot Tub Alliance , precedentemente nota come Association of Pool & Spa Professionals, per conoscere le certificazioni che i costruttori di piscine possono ottenere. Ti consigliamo anche di chiedere informazioni sulla loro responsabilità e assicurazione contro i danni alla proprietà. Devi assicurarti che abbiano una copertura sufficiente per garantire eventuali danni causati inavvertitamente alla tua proprietà. Infine, puoi verificare con il Better Business Bureau per vedere se sono accreditati.
Richiedi referenze
Quando si cerca un appaltatore di piscine, è una buona idea parlare con le persone che li hanno assunti per costruire la loro piscina. Chiedere all’appaltatore un elenco di clienti recenti e quindi chiamare ciascuno di loro. Poni loro le seguenti domande:
- L’appaltatore ha superato il budget?
- L’appaltatore ha rispettato la tempistica?
- L’appaltatore era professionale e facile da lavorare?
- L’appaltatore ha mantenuto le promesse e ha rispettato il contratto?
- Assumereste l’appaltatore per costruire la vostra prossima piscina?
Ottieni stime
Prenditi il tuo tempo
Quindi ora hai un breve elenco di costruttori con cui ti sentiresti a tuo agio a lavorare. È ora di iniziare a ottenere stime sul progetto per tutti gli scavi, i materiali da costruzione, le caratteristiche e gli accessori della piscina e i tempi di costruzione. Non affrettarti! Delinea il progetto in modo completo in modo da poter confrontare il costo stimato e il tempo per la costruzione.
Ottieni stime
Ottenere la stima del tuo pool è una parte fondamentale del processo perché il budget è un fattore così importante nel tipo di pool e nel tipo di costruttore che scegli in futuro. Presta attenzione ai dettagli come il tipo di pompe, filtri, superficie e materiali da costruzione in modo da poter vedere dove stanno andando i tuoi soldi. Assicurati che il tuo costruttore di piscine non prenda in considerazione qualcosa di cui non hai bisogno o tralasci qualcosa. Diversi tipi di piscine hanno una durata di vita diversa e alcune attrezzature per piscine, come le pompe per piscine a velocità variabile, possono farti risparmiare un sacco di soldi nel tempo.
Vai con il tuo istinto
Quando tutto è stato detto e fatto, dovresti seguire il tuo istinto. Se ritieni che una stima sia troppo buona per essere vera, potresti chiedere al costruttore perché sono più convenienti. Potresti anche chiedere che ti mostrino un esempio di pool come quello che hai scelto solo per assicurarti che si traduca correttamente dalla carta al mondo reale.
Finalmente è il momento di leggere il contratto. Prenditi il tuo tempo per leggerlo attentamente e porre tutte le domande che hai. Una volta soddisfatte tutte le tue domande, firma il contratto in modo che il processo di costruzione della piscina possa iniziare! Conferma la tempistica di costruzione e segna il tuo calendario. Sei sulla buona strada per un’oasi personale!