Come creare un pacchetto base per una piscina fuori terra

Come costruire il pacchetto perfetto per piscina fuori terra

Costruire un pacchetto piscina fuori terra su SportProgetti.it non è mai stato così facile con il nostro pulsante “Personalizza questa piscina”! Abbiamo progettato la pagina di personalizzazione del nostro sito web pensando a te, rendendo il processo il più semplice possibile. Tutte le informazioni di cui hai bisogno per costruire il perfetto pacchetto piscina fuori terra sono solo un paio di clic di distanza.

Selezione delle dimensioni della piscina

La prima cosa che devi fare è misurare lo spazio nel tuo giardino dove vorresti che andasse la tua piscina fuori terra . Questo ti darà un’idea delle dimensioni che potresti adattare al tuo giardino. Tieni presente che tutte le dimensioni della piscina indicano le dimensioni interne della piscina. Le piscine richiederanno un po ‘più di spazio per l’installazione a seconda del modello e della forma.

Ad esempio, una piscina fuori terra Cameo Oval 12 ‘x 24’ x52 “richiede 15’2” X25 ‘di spazio. I modelli rotondi richiedono tipicamente un piede in più di spazio. Ciò significa che una piscina Cameo Round da 24 ‘richiede 25’ di spazio per essere installata. Tutte queste informazioni sullo spazio richiesto sono prontamente disponibili sul nostro sito Web nella sezione “Specifiche” di ciascuna piscina.

Dimensioni esterne ovali
Dimensioni esterne rotonde
Fare riferimento alla misura delle dimensioni esterne approssimative (spazio richiesto) elencata in “Specifiche” per il modello di piscina che ti interessa. Le dimensioni variano in base al modello e alle dimensioni che stai guardando.
Piscine

Acquista la nostra selezione di piscine fuori terra, semi interrate e di acqua salata presso The Pool Factory.

Piscine Fuori Terra

Scegliere il modello di piscina corretto

Ora che sai qual è la dimensione della piscina fuori terra giusta per il tuo giardino, devi selezionare un modello che si adatti alle tue preferenze. Devi porsi alcune domande per restringere le tue scelte.

Domande come:

Vorresti utilizzare un sistema di acqua salata con la piscina? Clicca qui per leggere il nostro articolo che confronta le piscine con acqua salata e clorurata.

Vuoi installare una  piscina fuori terra o una piscina seminterrata?

Riflettori sui clienti: Kevin W. # 11
Installazione fuori terra
Cliente in evidenza: Thomas T. # 10
Installazione semi interrata

Preferisci la sporgenza superiore in resina più resistente o vorresti optare per qualcosa di più economico che abbia una sporgenza superiore in acciaio?

Sporgenza superiore in resina su Signature RTL
Sporgenza superiore in acciaio su cammeo

Vorresti l’altezza standard di 52 “o un   modello di piscina fuori terra da 54″ leggermente più alto ?

Riflettori sui clienti: Christopher D. # 01
52 “Hampton Oval
Cliente in primo piano: Hector C. # 04
Piscina rotonda Saltwater LX

Qualunque cosa tu stia cercando, abbiamo la piscina giusta per te!

Creazione di un pacchetto pool personalizzato

Dopo aver scelto la dimensione e il modello, il passaggio successivo sarebbe creare effettivamente il pacchetto. Devi semplicemente premere il pulsante “Personalizza” accanto al pool che ti interessa. Verrà visualizzata la pagina di personalizzazione del pool, dove tutti gli elementi che desideri includere con il tuo pool saranno lì tra cui scegliere.

personalizzare

Funzionalità all’interno della nostra pagina di personalizzazione del pool

Dettagli del prodotto : se hai bisogno di ulteriori informazioni su un articolo, fai clic sulla lente di ingrandimento a destra del titolo del prodotto per ottenere una descrizione più dettagliata.

aquapro 120

Aiutami a scegliere – Non sei sicuro di quale sia la differenza tra le categorie di prodotti (ad es. Overlap Liner vs. un Unibead Liner)? Seleziona il link “Aiutami a scegliere” che appare in fondo a quella categoria. Questo ti mostrerà le differenze tra gli articoli / le categorie.

aiutami a scegliere la fodera

Inizia a creare il tuo pacchetto pool personalizzato

Il primo prodotto che puoi scegliere una volta entrati nella pagina di personalizzazione della piscina è il rivestimento della piscina. Tutte le piscine che vendiamo INCLUDONO un rivestimento blu calibro 20, ma qui hai la possibilità di aggiornare il rivestimento della piscina a un calibro più spesso e anche scegliere una stampa che ti piace. (Scorri il mouse sulle immagini per visualizzare una vista ingrandita della stampa).

rivestimento del mouse sopra

Aggiungi un sistema di filtri

Ogni piscina fuori terra necessita di un sistema di filtraggio per eliminare i detriti nell’acqua. Ci sono 3 tipi di sistemi di filtraggio tra cui scegliere, ma devi solo sceglierne uno:

Sistemi di filtraggio a sabbia

Un sistema di filtraggio a sabbia sarebbe il più economico (la sabbia del filtro deve essere sostituita solo ogni 5-10 anni).

Sistemi di filtraggio a sabbia
Sistemi di filtraggio a cartuccia

I filtri a cartuccia richiedono la minima manutenzione (controlavaggio non richiesto).

Sistemi di filtraggio a cartuccia
Sistemi di filtraggio DE

I filtri DE richiedono un po ‘più di manutenzione rispetto agli altri (controlavaggio + aggiunta di più polvere DE ogni volta), ma offrono una qualità dell’acqua superiore.

Sistemi di filtraggio DE

Aggiungi un sistema ladder

Per entrare e uscire dalla piscina, avrai bisogno di una scala. La scelta di una scala dipende da come sarà la configurazione del tuo cortile. Se stai mantenendo la tua piscina fuori terra e non hai intenzione di costruire un ponte intorno alla tua piscina, puoi scegliere una delle scale A-Frame. Se hai intenzione di costruire un ponte intorno alla tua piscina , scegli tra i “Gradini in piscina” o “Scale del ponte”. Se ti piacciono le funzionalità dei gradini in piscina ma non installerai un ponte intorno alla tua piscina, una combinazione scala-gradino farà il lavoro.

gradini di scale

Articoli essenziali per la tua piscina

L’ultima parte essenziale del pacchetto della piscina si troverà nella sezione “Prodotti chimici e manutenzione”. Qui puoi trovare pacchetti chimici di base al cloro che includono tutto il necessario per mantenere l’acqua pulita. Inoltre, ti consigliamo di scegliere il kit di pulizia della piscina deluxe 5 pezzi. Questo include una testa e un tubo del vuoto, uno schiumatoio a rete per foglie, un’asta e uno scrubber a parete.

Ci sono molti altri elementi aggiuntivi che puoi aggiungere una volta che sei nella pagina di personalizzazione. Luci per piscine, riscaldatori, coperture invernali e solari, aspiratori automatici e robot pulitori, solo per citarne alcuni. I sistemi di sanificazione alternativi funzioneranno con qualsiasi piscina, mentre i sistemi di acqua salata devono essere utilizzati solo con i nostri modelli compatibili con l’acqua salata (Saltwater 5000, Saltwater 8000, Saltwater LX, Saltwater Aurora e Intrepid).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *