6 semplici idee per piscine interrate fai-da-te che ti faranno risparmiare migliaia di euro

6 semplici idee per piscine interrate fai-da-te che ti faranno risparmiare migliaiaImmagina di avere una bellissima piscina interrata per appena un paio di migliaia di dollari. Puoi sempre ottenere una piscina interrata per solo un paio di migliaia di dollari o meno, ma una piscina interrata è molto più bella secondo me. E non ho mai saputo che potresti costruirne uno così a buon mercato! Se preferisci una piscina fuori terra, ho anche alcune idee sorprendenti per questo. Assicurati di dare un’occhiata a questi 38 hack geniali per trasformare il tuo giardino in un paradiso virtuale. Se vuoi una piscina interrata, però, ho delle idee meravigliose per te!

Alcune di queste idee per piscine interrate fai-da-te sono più economiche di altre ma sono tutte meno costose rispetto a una piscina costruita da un’azienda professionale. E sembrano proprio come se fossero stati fatti professionalmente quando li finisci. Non li farai fare in un giorno, ma puoi sicuramente finirli in un paio di fine settimana e hai un sacco di tempo prima che arrivi l’estate per completarli! Immagina di avere la tua piscina interrata! Non vedo l’ora che tu provi alcuni di questi progetti, e dovresti considerare questi 15 laghetti da giardino fai-da-te per dare al tuo cortile un arredamento ancora più meraviglioso.

1. Piscina interrata economica e semplice

Se ne acquisti uno da una società di piscine professionale, una piscina interrata ti costerà facilmente circa $ 10.000 o più. Puoi crearne uno tuo, proprio come se fosse stato progettato professionalmente, per meno di $ 3.000. Immagina cosa puoi fare con quei $ 7.000 extra! Questo è davvero semplice. Una volta scavato il buco, segui i semplici passaggi per finire la piscina e ti ritroverai con qualcosa che sembra che tu abbia pagato decine di migliaia di dollari per installarlo.

2. Piscina in cemento fai da te

Piscina interrata economica e sempliceAdoro il concetto di questa piscina in cemento fai-da-te. Questa non è una piscina che finirai durante la notte, ma ti farà sicuramente risparmiare migliaia se lo fai da solo. Avrai bisogno di un bel po ‘di cemento e dovrai scavare una buca abbastanza grande per ospitare la tua nuova piscina. Questo è fantastico perché puoi progettare la piscina in qualsiasi forma desideri e il costo del fai-da-te di questo invece di averlo fatto professionalmente ti farà risparmiare oltre $ 20.000! Parla di progetti concreti creativamente interessant

3. Piscina interrata in legno e plastica fai da te

Piscina interrata in legno e plastica fai da teQuesta potrebbe essere solo una delle piscine interrate fai-da-te più economiche che puoi costruire. Questo è fatto di legno e plastica e una volta che hai i tuoi materiali – così come il buco scavato per creare la tua piscina – il processo è davvero semplice. Questo è ottimo se vuoi una piscina rettangolare di forma tradizionale o puoi regolarla per renderla rotonda. La forma rettangolare funziona molto più facilmente con il legno, però.

4. Laghetto naturale fai da te

Laghetto naturale fai da tePuoi costruire il tuo laghetto naturale e condividerlo con la natura. Anche se decidi di tenerla solo per nuotare, è una bella piscina che ha un aspetto così meraviglioso da stagno naturale. Questo è relativamente semplice da costruire e puoi completarlo in un paio di fine settimana. Questo ha un sistema di filtraggio ad energia solare e non richiede cloro o altri prodotti chimici per mantenerlo pulito.

5. Piscina naturale illuminata fai da te

Piscina naturale illuminata fai da teEcco un’altra bellissima piscina naturale che non richiede l’uso di prodotti chimici per mantenere l’acqua pulita e frizzante. Questo è di forma rettangolare e ha luci! Puoi goderti quelle nuotate notturne per tutta l’estate! Metti grandi pietre o blocchi per tenere premuto il rivestimento di plastica, che conferisce alla piscina un bell’aspetto quando è finita. C’è anche una sezione poco profonda che potrebbe raddoppiare come una piscina per bambini!

6. Piscina fuori terra convertita

Piscina fuori terra convertitaSe ti capita di avere già una piscina fuori terra ma vuoi qualcosa di interrato, puoi semplicemente convertire la tua piscina esistente in un modello interrato. Questo richiede un po ‘di lavoro ma può essere fatto praticamente da chiunque e ti fa risparmiare migliaia di euro rispetto all’acquisto di una nuova piscina interrata. Le piscine fuori terra sono molto meno costose e con solo un po ‘di preparazione extra, puoi trasformare quella piscina più economica in una che sembra incredibilmente costosa. Questa è una bellissima trasformazione per la tua piscina nel cortile .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *