15 fantastici modelli di ponti per piscine fuori terra

Le piscine fuori terra  possono essere meno attraenti di una piscina interrata, ma non devono esserlo! Con un po ‘di pianificazione creativa, livellamento e pavimentazione, le piscine fuori terra con ponti possono essere davvero sorprendenti e invitanti e costano la metà di quello di uno dei nostri kit di piscine interrate.

Ecco uno sguardo ad alcuni modelli di piscine fuori terra che sono fuori dall’ordinario e decisamente straordinariamente fantastici.

1. Piscina fuori terra con ponte composito

impressionante-fuori-terra-piscine-2

Affinché una piscina interrata funzionasse in questa posizione, sarebbero stati necessari 9 camion di terra di riempimento per livellare il cortile in pendenza, lo studio di un ingegnere e un piano di livellamento. Tutti questi costi ammontano a quasi $ 10.000. Il proprietario della casa ha deciso di utilizzare una piscina fuori terra rotonda di 21 ′ e ha utilizzato alcuni dei risparmi per installare un bellissimo ponte in legno composito intorno alla metà della piscina.

Una caratteristica unica di questa piscina fuori terra sono i gradini, che aggiungono eleganza e una vera sensazione di piscina interrata. Un altro vantaggio derivante dall’installazione di una piscina fuori terra in questo cantiere è stato che il proprietario della casa è stato in grado di risparmiare notevolmente sui costi di recinzione della piscina e sui costi del paesaggio.

2. Piscina avvolta in legno e pietra

impressionante-fuori-terra-piscine-3

Questa piscina è un ottimo esempio di come una piscina fuori terra può essere avvolta in pietra e legno per creare una piscina che si fonde con l’ambiente circostante e aggiunge davvero valore alla proprietà. Un altro esempio di come montare una piscina fuori terra in un cortile in pendenza, utilizzando l’altezza di 4 piedi della parete della piscina come vantaggio.

Questa piscina greca 15 × 30 ha l’aspetto di una piscina interrata e il muro rialzato su un lato aggiunge un elemento di sicurezza alla piscina, fornendo un’efficace barriera a metà del perimetro della piscina.

3. Piscina fuori terra con terrazza a terrazze

impressionante-fuori-terra-piscine-4

Inizi a vedere uno schema qui? Affondare una piscina fuori terra in un ponte di legno, o sommergere parzialmente una piscina fuori terra nel terreno, cambia l’intero aspetto e la sensazione di una piscina fuori terra. L’aggiunta di cemento stampato ed erba a contrasto aggiunge altri elementi naturali e rende davvero pop questa piscina.

Questa posizione aveva un campo settico che attraversava il cortile, rendendo impossibile l’installazione di una piscina interrata. Questa piscina 15 × 30 ha utilizzato il gradino “Lagoon” come ingresso della piscina, che funge anche da area salotto e, con getti installati, fornisce idroterapia simile a una spa per i costruttori di piscine fai-da-te doloranti.

4. Piscina ad angolo con terrazza a terrazze

impressionante-fuori-terra-piscine-5

Questo è uno dei miei progetti di piscine fuori terra preferiti. Il ponte in legno funge da scale, posti a sedere e un ottimo modo per avvolgere la piscina. Il muro di contenimento attorno ai 2 lati della piscina è avvolto con rivestimenti, ma potrebbe anche essere realizzato in pietra, mattoni o quasi qualsiasi superficie.

Con una dimensione di sole 8 × 18, questa piscina è anche un ottimo risparmio di spazio e potrebbe essere nascosta quasi ovunque. Particolarmente utile per cortili urbani stretti o per quando si desidera conservare lo spazio nel cortile per altre attività.

5. Piscina fuori terra con piattaforma piattaforma

impressionante-fuori-terra-piscine-6

Per chi non ha problemi di spazio, questa piscina fuori terra con ponte ha molti vantaggi. Il ponte rialzato della piscina, con pareti rivestite, funge da barriera per i bambini e gli animali, e l’attrezzatura di filtraggio si adatta perfettamente al di sotto! Questa piscina non aveva problemi di installazione per una piscina interrata, i proprietari volevano solo un’opzione più economica.

Pergola all’estremità opposta di questa piscina 20 × 40 fa ombra durante il pomeriggio. Ben fatto, e ho capito che questa piscina è stata costruita in una sola settimana!

6. Piscina semi sommersa con ponte composito

impressionante-fuori-terra-piscine-7

Un’altra piscina ovale 15 × 30 fuori terra con ponte in legno composito. Questo è costruito a terra, con il ponte della piscina che copre circa la metà della parete della piscina. Questo tipo di ponte piscina conferisce a questa piscina fuori terra un aspetto unico e integrato, e ancora una volta fornisce un piccolo elemento di sicurezza per bambini piccoli e animali domestici. Aiuta anche a mantenere pulita la piscina bloccando le foglie autunnali che soffiano intorno alla piscina.

Cipressi sempreverdi bloccano la recinzione perimetrale e aggiungono anche un po ‘di privacy alla piscina. Se lo si desidera, si potrebbero aggiungere altre piante in vaso, in fioriere rettangolari, per nascondere il muro rialzato della piscina, ma penso che sia carino, vero?

7. Piscina fuori terra con copertura di sicurezza

impressionante-fuori-terra-piscine-8

Un altro vantaggio di una piscina fuori terra con un ponte surround è che puoi usare una  copertura di sicurezza per piscina  durante l’inverno, le vacanze o ogni volta che vuoi proteggere la piscina. Questo tipo di ponte piscina in legno è dotato di sicurezza incorporata tutto l’anno, con un cancello automatico sul ponte superiore, attaccato alla casa.

Il reticolo sul lato inferiore è un modo economico per nascondere la struttura della piscina; puoi vedere la piccola porta utilizzata per accedere alla pompa e all’apparecchiatura del filtro, oltre a molto spazio per lo  stoccaggio delle cose della piscina .

8. Piscina fuori terra con copertura automatica

impressionante-fuori-terra-piscine-9

Una piscina fuori terra con copertura automatica? Sì, può essere fatto con un ponte di legno costruito intorno alla piscina. Una bobina di copertura è alloggiata nella scatola all’estremità della piscina e le funi di trazione scorrono attraverso i binari di alluminio che scendono lungo il lato della piscina. Le coperture automatiche offrono una sicurezza impareggiabile per qualsiasi tipo di piscina, mantengono pulita la piscina e risparmiano un sacco di soldi sui costi di riscaldamento della piscina.

Il ponte rialzato che circonda la piscina impedisce a troppe foglie di soffiare nella piscina. Le luci ad incasso illuminano il passaggio rialzato durante le ore serali. La piscina fuori terra 18 × 36 è costruita completamente fuori terra, ma il ponte della piscina dà l’illusione di una piscina interrata.

9. Piscina semi interrata con ponte composito

impressionante-fuori-terra-piscine-10

Ora ecco un design unico per piscina fuori terra. Il ponte della piscina è posizionato al livello del suolo e le pareti della piscina e le rotaie superiori sono avvolte in legno, con assi extra larghe. Questa piscina si trova a terra, che è uno dei grandi vantaggi delle piscine fuori terra: nessuno scavo.

Non dover scavare nel terreno non solo consente di risparmiare denaro, ma può salvare gli alberi vicini ed evita il problema di cosa fare con tutto lo sporco di riempimento in eccesso.

10. Piscina fuori terra con ponte in legno Ipa

hunter-pools-aus-nsw

Quando hai una vista come questa, la piscina deve essere speciale. Hunter Pools ha  appollaiato questa piscina perfettamente e poi l’ha avvolta con legni duri pregiati, come il legno Ipa, che ha un’eccezionale resistenza al marciume e agli agenti atmosferici.

Un’altra caratteristica di sicurezza, è necessaria una ringhiera per i ponti sospesi, per mantenere i vostri ospiti e animali domestici al sicuro. Un ponte completo come questo consente anche ai proprietari di piscine di installare una  copertura  per piscina di sicurezza per l’uso fuori stagione.

11. Piscina fuori terra con terrazza a terrazze

abg-pool-deck-brothers3-pools

Da Brothers 3 Pools, questo ponte per piscina personalizzato sembra sicuro e robusto e costruito per soddisfare i codici fornendo allo stesso tempo spazio per rilassarsi e divertirsi. I ponti piscina come questo nascondono anche l’attrezzatura della piscina sottostante.

Colori contrastanti e toni neutri sono usati qui per fondersi con altri elementi esterni e spingere una tavolozza piacevole. I materiali compositi utilizzati qui dureranno più a lungo e ridurranno la domanda di prodotti naturali. Chiamato “Quarter-Deck”, questo stile è popolare per il rapporto costi-benefici.

12. Piscina fuori terra con terrazza a terrazze

abg-pool-deck-brothers3-pools-2

Un altro   ponte da biliardo Brothers 3 Pools , questo ponte a due livelli ha uno stile in abbondanza e sembra super robusto. In alcuni casi, un ponte piscina viene utilizzato per coprire terreni accidentati o aree adiacenti alla piscina che sono difficili da mantenere.

In questi ultimi esempi, il ponte della piscina fuori terra è installato a filo sotto il binario superiore della piscina. In altri casi, il ponte della piscina può sporgere dal binario superiore. Ricordarsi tuttavia di lasciare spazio per la futura rimozione del binario superiore e considerare anche l’installazione della copertura invernale.

13. Piscina fuori terra con terrazza a terrazze

agbpool-round-deck

Anche se questo schema mi fa venire un po ‘le vertigini, il design del ponte della piscina fuori terra è abbastanza ben fatto. I pannelli a parete preassemblati si sollevano rapidamente e forniscono una certa privacy della piscina.

Questo design consente di costruire la piscina a livello, pur avendo una piscina walk-out o walk-up. Assicurarsi di progettare sicurezza nel mazzo piscina e installare una robusta recinzione cancelli con  cerniere auto-chiusura e  chiavistelli autobloccanti .

14. Sezione a gradini oversize e walk-around

holzpool-selber-bauen

Ecco una piscina che è stata scavata a metà strada, o circa 24 ″ e quindi probabilmente riempita con tubo di scarico e ghiaia, quindi un ponte composito incorniciato per un percorso intorno alla piscina e una piattaforma d’ingresso.

In cima al ponte della piscina a mezza altezza è costruito un sistema di ingresso a gradini di grandi dimensioni che adoro! Anche se non è abbastanza grande per un set da  4 posti in vimini , offre un bel posto dove sedersi e penzolare i piedi in piscina.

15. Piscina fuori terra con terrazza in resina

Piscina fuori terra con sdraio

Ho riservato il meglio per ultimo, perché è l’unico tipo di ponte per piscina che possiamo fornirti: un pacchetto prefabbricato per piscina fai-da-te che viene fornito completo e pronto per il montaggio.

Vinyl Works 5’x10 ′ Pool Deck Kit si  adatta a piscine fuori terra con pareti da 48 “-56” e si adatta a qualsiasi scala o sistema di gradini. Il ponte piscina perfetto, che non si deformerà, marcirà o arrugginirà mai ed è facile da pulire.


Quanto ponte da piscina vuoi?

Una dimensione comune per una terrazza da piscina è una piattaforma per ventilatori a 3 sezioni che copre abbastanza spazio per più persone da usare. Su una piscina rotonda sarebbero considerati un fan deck, seguiranno il contorno dei binari superiori della piscina, per tutti i binari che desideri coprire.

Come userete una terrazza intorno alla vostra piscina? Pianifica cosa vuoi fare sul ponte. Lo userai solo per entrare e uscire dalla piscina, o preferisci mettere dei lettini o un set di tavolo e sedie? Grandi fioriere , altoparlanti , forse un focolare all’aperto ?

I nostri kit di ponti per piscine fuori terra sono kit prefabbricati in resina con tutto il necessario per aggiungere gradini per salire sul ponte e entrare in piscina. Abbiamo kit di coperta in 5 piedi x 5 piedi quadrati e un 5 piedi x 10 piedi. Un’altra scelta è il 5 ′ x 13,5 ′, kit piscina a 2 sezioni.

Quando installi il ponte della tua piscina, fai attenzione a:

  • Non installare il ponte in un’area che è spesso bagnata, usa tierra firma.
  • Non costruire il ponte proprio sopra la tua guida superiore se usi una copertura invernale.
  • Prenditi il ​​tuo tempo con le istruzioni e lo costruirai per durare.
  • Non appoggiare nessuna parte del ponte sulla piscina in quanto indebolirà l’integrità della piscina.
  • Non rendere il ponte molto più alto della piscina, è difficile trovare scale molto alte.
  • Installa l’area del ponte sul lato più vicino alla casa.
  • Non bloccare la visuale completa della piscina.

Se hai costruito un ponte per piscina in legno, hai diverse opzioni per passare dal ponte alla piscina. Le scale dal ponte alla piscina utilizzano le flange del ponte per fissare la scala al ponte. Un’opzione molto migliore sono i gradini in resina, sono un modo più delicato per entrare in piscina, soprattutto per bambini e anziani. I nostri kit di ponti per piscine in resina includono gradini su entrambi i lati dell’acqua, per un accesso facile e sicuro. Una scala è un must per la sicurezza della piscina e ricorda, niente immersioni!

Qualunque sia il tipo di terrazza che scegli, controlla con il tuo dipartimento di costruzione locale in quanto potrebbero esserci determinati requisiti coinvolti nel luogo in cui vivi. La costruzione di un ponte di legno di solito deve essere autorizzata e ispezionata. Di solito è possibile trovare le informazioni cercando nel sito Web .gov della propria contea / città termini come “ponti di piscine fuori terra”.

Un’altra cosa di cui parlare, e questa è la sicurezza. Molte persone vorrebbero costruire un ponte per piscina con suono surround e collegarlo al retro del portico della casa. Questo può essere pericoloso se c’è solo 1 porta tra la casa e la piscina. Per risolvere questo problema, installare una recinzione perimetrale interna nel punto più piccolo, con un cancello per piscina a chiusura automatica e autobloccante.


Se avete pensato di  costruire la vostra  propria piscina interrata , ci piacerebbe parlare con te su di esso. Se hai problemi di costruzione di piscine o vuoi dimezzare il prezzo di una nuova piscina, spero che queste idee di progettazione di piscine fuori terra ti diano qualcosa su cui riflettere.

Le piscine fuori terra SPP   sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, per installazione fuori terra o interrata. Chiunque può venderti un kit di pool di pacchetti, ma quando lavori con SPP, ottieni supporto gratuito al 100% sul tuo progetto di pool specifico. Tutti i nostri esperti di pool SPP sono a tua disposizione per aiutarti a progettare la piscina dei tuoi sogni, sia interrata, a terra o fuori terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *