10 fantastiche idee per la piscina nel cortile fai da te!

Mettere in un pool professionale può essere costoso e un sacco di lavoro. Se stai cercando qualcosa di un po ‘più semplice ed economico … abbiamo trovato una soluzione per te … beh, dieci soluzioni in effetti!

Ecco 10 idee per piscine fai-da-te davvero fantastiche ma facili da costruire per trasformare il tuo cortile in una dose di ristoro!

1. Piscina Pallet

Ottieni dettagli creativi da questo tutorial per piscina all’aperto con pallet fai-da-te che porta a una piscina rotonda a dondolo e viene fornito con un ponte di legno rialzato per goderti la seduta e il divertimento a bordo piscina! Quando si utilizzano pallet, ricordarsi di utilizzare sempre pallet trattati termicamente NON trattati chimicamente. Se un pallet è trattato termicamente, vedrai un HT timbrato.

pool1

2. Piscina del cassonetto

Quando questo architetto di New Orleans ha visto un cassonetto abbandonato, non ha rabbrividito per la puzza. Invece vide l’opportunità e trascinò a casa il container rancido. Ora Stefan Beese ha trasformato quello sporco cassonetto nell’ultimo rifugio in giardino – una piscina – che questa famiglia si è divertita di cuore per tutta l’estate.

pool2

3. Piscina in legno per pallet profondi

Semplicemente utilizzando i pallet per realizzare le pareti della piscina, doveva solo posizionarne alcuni alla base, e altri sul perimetro tagliati a misura, mantenendo la forma originale dei pallet e fissandoli molto bene tra loro, visto il peso di l’acqua è così forte. Successivamente l’intera superficie è stata ricoperta da un unico grande strato di plastica, al fine di evitare qualsiasi fuoriuscita di acqua.

pool3

4. Pool di container di spedizione

Se riesci a mettere le mani su un container potresti essere in grado di tirare fuori una delle piscine più belle che ho visto su Internet per molto tempo. L’unico problema che prevedo con questo è che il container potrebbe arrugginire, ma la ruggine può essere riparata e verniciata.

pool4

scarica (2)

5. Piscina naturale

Piuttosto che essere cemento e piastrelle prodotte in serie, una piscina naturale può essere una bella edizione per qualsiasi paesaggio . Usando ghiaia e argilla invece del cemento e piante acquatiche naturali al posto di prodotti chimici aggressivi, le piscine naturali possono non solo essere funzionali e divertenti, ma anche rispettose dell’ambiente.

piscina5

6. Piscina serbatoio zincato

Cathy e suo marito volevano una piscina priva di cloro abbastanza grande da permettere a tutta la famiglia di sguazzare durante la calda estate di Santa Rosa. Sperando in qualcosa di più attraente di una grande vasca in vinile, hanno finalmente deciso per un serbatoio di acciaio zincato.

piscina6 7. Pallet Pool

Mi considero molto pratico ma non credo che sarei sicuro di affrontare una piscina fai da te. Questo fino a quando non ho visto questa piscina con pallet fai-da-te che potresti facilmente allestire in un pomeriggio. Dai un’occhiata a questa fantastica piscina fai-da-te e inizia prima che l’estate sia finita!

pool7

8. Piscina in cemento fai da te

Costruire la propria piscina non è per tutti, ma si può fare, con ottimi risultati. Quando ho ricevuto offerte di circa $ 30.000, la scelta era di costruirlo da solo o di dimenticarlo. Per circa $ 7000 e molto lavoro, io e mio figlio abbiamo costruito una solida piscina ovale di cemento 13 ′ x 22 ′ x 5 ′ dal nostro ponte.

pool8

9. Piscina fuori terra, piscina interrata trasformata

Puoi affondare una piscina fuori terra e creare una splendida piscina interrata a un costo molto basso. Puoi acquistare piscine fuori terra di seconda mano da Craigslist a buon mercato.

piscina9

10. Piscina con balle di fieno

Le piscine all’aperto sono rare come un’ondata di caldo in questa parte del mondo, ma questi tre ragazzi hanno trovato la soluzione perfetta. Utilizzando balle di fieno e un po ‘di plastica, corda e acqua hanno costruito la piscina ideale per rinfrescarsi nel caldo torrido.

 

pool10

 

Possedere un riscaldatore per la piscina è un must. Il riscaldatore solare è un’ottima scelta per la tua piscina. Sono più silenziosi, economici ed efficienti dal punto di vista energetico. Sei finalmente pronto a investire nella tua felicità e trovare un riscaldatore solare per piscina di prima qualità? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *